BIOGRAFIA
Di Martino Lorenzini Creativo

Mi chiamo Lorenzini Martino ho 39 anni e sono nato a Crema (CR) il 05/01/1979 ho divorziato dalla mia prima moglie nel 2016 con la quale ho tre figli. Ora sono residente in Castelleone (CR) C.a.p. 26012 Via Bianca Maria n°11. Con la mia seconda moglie Carla Ferrari e i suoi due figli.

Sin da Bambino ho coltivato la passione per la Pittura. Per essere più preciso ,ho cominciato all’età di Sei anni con l’appoggio dei miei genitori. Iniziai a frequentare lezioni gratuite presso L’abitazionedi (ANTONINI) che era a quel tempo un pittore molto popolare dalle mie parti. In seguito, all’età diotto anni, mi sono iscritto ad una scuola serale dal Maestro Pittore UGHI SERGIO cominciando per la prima volta l’approccio con la tecnica della pittura ad olio,continuando sino all’età di 14 anni .

In seguito Mi sono iscritto al Liceo Artistico Statale di CREMA (CR) nella sezione Tradizionale che aveva una durata di 4 anni,ma purtroppo sono riuscito a frequentare solamente due per problemi familiari.

Entrai di seguito nel mondo del lavoro come operaio generico,ma senza abbandonare la mia passione per la pittura, facendo quadri su commissione a privati e per un mio parente che faceva il rivenditore di opere per arrotondare lo stipendio. Proseguendo così il mio percorso come autodidatta. Ho continuato a lavorare come operaio sino ad Ottobre 2017,ora essendo disoccupato ,nel mentre mi impegno a trovare un la lavoro in un’altra azienda realizzo quadri e ritratti su commissione incastonati in apposite cornici ,sempre realizzate da me. Espongo le mie opere nei Bar del paese in cui vivo per farmi pubblicità. Nel tempo libero Amo ritrarre anche personaggi famosi ,dipingere paesaggi ecc… Sviluppando tecniche particolari per cercare di catturare colpire il cuore e l’attenzione di chi le osserva,mettendoci tutto l’amore e passione per la pittura.

Questo sono io,che posso dire di più? amo dipingere e spero che un giorno qualcuno si accorga di me,riuscendo così a coglierne l’essenza,attraverso le mie creazioni con giochi di luci colori e tanta fantasia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto