Sicuramente “Moving Concept” la biennale digitale internazionale di Lecce, nasce per promuovere e divulgare l’arte contemporanea ad un pubblico di amatori del settore e non solo, la mostra vuole essere un omaggio alla “cultura digitale” pertanto non si presenta con le opere fisiche bensì con le opere che fanno la loro bella mostra su un display. la mostra rientra nel programma del FESTIVAL di Lecce 2019, direzione artistica della dott.ssa Anna Maria Gentile.Rigorosamente digitale sarà anche il catalogo della mostra che si potrà scaricare gratuitamente su internet. Gli artisti prendono parte alla mostra se sono invitati a partecipare, quindi segnalati alla direzione da critici, giornalisti ecc oppure scelti dal direttore artistico personalmente attraverso il web e cataloghi del settore rinomati.

L’artista scelto dovrà solo inviare le foto delle opere insieme alla biografia, la mostra sarà visibile anche in video sul web.(opere da presentare da 5 a 10).

Si pagano solo le spese di segreteria di euro 35, dopo che l’artista avrà ricevuto la conferma di avvenuto inserimento nell’evento. 

Data dal 1 al 30 marzo 2019 

info: salastampa1@giallo.it 

 

L’artista nel momento che invierà il materiale accetterà la pubblicazione, l’inserimento delle proprie opere e del nome e cognome, accetta il trattamento dati personali secondo legge 196/2003 e GDPR.