Il premio è dedicato ad una tra le più belle città del Mondo., La Chimera, arte contemporanea promuove: Il premio che consiste in un bellissimo diploma d’onore su carta pergamena o cartoncino 200gr formato A4, viene assegnato a tutti gli artisti italiani e stranieri residenti in Italia, che operano in ogni settore dell’arte   E’ dedicato ad una fra le città più belle del mondo. Ogni diploma è personalizzato con il nome dell’artista. I componenti che valutano, segnalano e scelgono sono:  l’editore dott.ssa Anna Maria Gentile , Raffaele De Salvatore giornalista, direttore responsabile della rivista Euroarte, Stefano Tomà ( presidente giuria del PREMIO INTERNAZIONALE UIL-UNSA “ARTISTA DELL’ANNO -CRISTOFORO COLOMBO” Socio onorario UIL -UNSA UNIONE NAZIONALE SCRITTORI E ARTISTI inserito in qualità di “artista di chiara fama” nell’ ALBO DEGLI ARTISTI ITALIANI E STRANIERI nominato “Cavaliere dell’arte” dall’ INSTITUTE ARTISTIQUE ET LITTERARIE DE FRANCE), Pasquale Solano critico d’arte e letterario, dott.ssa Alessandra Mazza critico d’arte. E’ rivolto a coloro che si dedicano all’attività artistica e lo fanno con ricerca , passione ed espressione personale, tutti possono candidarsi inviando una email con una breve biografia e le opere alla email: salastampa@giallo.it nel giro di pochi giorni saranno contattati, altri vengono selezionati sul web direttamente dai componenti la giuria o referenti autorevoli nel mondo dell’arte contemporanea quali critici di chiara fama e giornalisti 

L’artista, nel momento che invia il materiale per email o altri contatti, oppure attraverso l’apposita pagina facebook, autorizza la pubblicazione delle opere e del nome sul sito e altri mezzi pubblicitari per la finalità di promozione e divulgazione, e accetta il trattamento dati personali (via, nome indirizzo, tel ecc, secondo legge 196/2003)

 

 Tutti coloro che lo riceveranno  saranno pubblicati sul  nostro sito dedicato, in modo da autenticare l’avvenuta assegnazione dello stesso per dimostrazione ai propri collezionisti.

Il Premio non si paga è gratuito, Si richiede solo una piccola quota spese di  d 25 euro forfettaria  e comprende  solo i costi segreteria, di imballaggio e spedizione.

Per L’edizione speciale di autunno 2018 le spese di segreteria sono di euro 20.  Comprendete che sarebbe impossibile pagare queste spese a tutti gli artisti meritevoli di tale premio.

Inviate email e link delle vostre opere o attività a salastampa@giallo.it

Edizione dicembre 2018, si pagano solo le spese di segreteria di 20,00 euro, compresa spedizione